Descrizione
100% cotone
€89.00 €44.50
Blusa in cotone. Lavorazione a blocchi di colore con frange sulle maniche leggermente a sbuffo. Collo alla coreana con apertura a V e bottoni sul davanti.
100% cotone
Colore | bianco |
---|---|
Taglia | 40, 42 |
Per tutte le località in Italia, Fior di Loto offre un servizio di consegna espressa. Il pacco verrà consegnato tramite corriere entro 1-2 giorni dalla data di spedizione, che potrebbe comunque variare in base alla disponibilità dei prodotti, dall'orario di ricezione dell'ordine o dal tuo CAP.
La consegna espressa avviene dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. La spedizione espressa standard prevede un costo di € 10,00 per ordini inferiori a € 120,00 ed è gratuita per ordini di importo pari o superiore ad € 120,00
Lo shop online di Fior di Loto offre tre possibilità di pagamento:
Potrai gestire autonomamente e controllare lo stato dei tuoi ordini effettuando il Login nella nostra area clienti. Nello specifico potrai gestire:
Il reso di un prodotto (sostituzione dello stesso prodotto di altra taglia o di un altro articolo, di importo pari o superiore) va richiesto entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione del pacco. La richiesta deve essere inoltrata via e-mail all'indirizzo info@fiordilotoabbigliamento.it, indicando specifiche motivazioni della richisata di sostituzione.
Il pacco andrà rispedito a: Fior di Loto, Corso Garibaldi 111, Serracapriola (FG), con imballaggio orginale. L'articolo dovrà essere riconsegnato integro nè presentare alcun difetto o modifica. Una volta ricevuto il pacco, a seguito di accurata verifica, Fior di Loto provvederà a ricontattare il cliente, fornendo eventuale conferma dell'accettazione del reso.
Il rimborso viene invece concesso da Fior di Loto, con spese di restituzione a carico della stessa, solo nel caso in cui si presentino le seguenti problematiche:
Fior di Loto non si ritiene responsabile di eventuali danni arrecati ai prodotti, dovuti al non corretto trasporto del pacco da parte del corriere. Non saranno accettate richieste di rimborso dovute ad una sbagliata valutazione del cliente del prodtto ordinato. Ogni prodotto presenta una descrizione accurata e una presentazione fotografica idonea alla corretta interpretazione di caratteristiche e vestibilità di ogni capo. Fior di Loto si riserva quindi la possibilità di accettare o meno richieste di rimborso, in base alle motivazioni fornite dal cliente. Le richieste di rimborso dovranno essere inviate a mezzo e-mail con conferma di lettura, entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione del prodotto.
Utilizziamo i cookies per garantirti un'esperienza di navigazione efficace e soddisfacente