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Queste intanto sono alcune domande e risposte che pensiamo possano esserti utili. Se hai un’altra domanda per favore usa il modulo qui sotto, ti risponderemo via email e la pubblicheremo qui. Grazie!!

Che metodi di pagamento accettate?

Accettiamo il pagamento via bonifico bancario e via PayPal. Attraverso PayPal puoi effettuare il pagamento in tutta sicurezza con la tua carta di credito ( MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover ) o prepagata (es. PostePay) , oppure direttamente dal tuo conto PayPal.

Come faccio a sapere che il mio ordine è andato a buon fine?

Dopo che il tuo ordine è andato a buon fine, riceverai un’email di conferma all’indirizzo email che indichi durante il checkout. Troverai il riepilogo dei prodotti acquistati e un ID Ordine. Se hai scelto come metodo di pagamento “Bonifico Bancario” troverai anche gli estremi per completare la transazione effettuando il pagamento. Ti suggeriamo di conservare questa email come riferimento nel caso tu avessi bisogno di assistenza successiva all’acquisto. Una volta che l’ordine è stato processato e i prodotti spediti, riceverai un’email successiva a conferma dell’avvenuta spedizione.

Non ho ricevuto l'email di notifica e conferma. Come mai?

Please contact us if you do not receive an acknowledgement email and we will make sure it is not a problem with our system. Acknowledgement emails are generated and sent automatically once an order has been successfully completed. You may need to check your mailbox as it may be treating our emails as spam or junk mail and you should check your spam or junk mail folders to make sure they have not gone directly to this location. You may also need to ensure that all of the details entered are correct, please pay particular attention to your payment card details, email address and delivery addresses.

Il capo che ho ordinato non è più disponibile. Come mai?

All items are subject to availability. Generally, if an item is showing on our website then it is available to order. However, during busy periods we may be in a position where we cannot supply an item or there may be an unexpected delay in despatch. Our system does not record individual size quantities, if you order several items in the same size you may experience a slight delay. If this is the case, we will let you know as soon as possible and will offer to substitute the item for another item of similar style/colour/ size or we will offer a refund.

Quanto tempo occorre per la spedizione?

We endeavour to process orders as quickly as possible as we know how exciting it is to get your order promptly, however please allow 24 – 72 working hours as a guide.

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Siamo a Serracapriola (FG), in Corso Garibaldi 111. Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 9.15 alle 13 e dalle 16 alle 20

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